Monitor interattivo donato dalla Domus Aurea al Salesi «per rendere più serena l’esperienza ospedaliera dei bimbi»

DONO - Durante la consegna del monitor, Mattia Rinaldi, titolare dell'azienda elpidiense leader nella gestione condominiale, ha dichiarato: «Crediamo che sia fondamentale restituire valore al territorio che ci accoglie e supportare chi è in difficoltà. La nostra donazione al Salesi rappresenta un gesto di vicinanza verso i bambini e le loro famiglie»

Un dono speciale per i bambini dell’ospedale Salesi di Ancona. La Domus Aurea Srl, azienda con sede a Porto Sant’Elpidio, leader nella gestione condominiale, ha scelto di sostenere la comunità con un gesto di grande solidarietà. Un monitor interattivo touch screen è stato donato al reparto di Chirurgia pediatrica e delle Specialità Chirurgiche del presidio materno infantile “ G. Salesi”, diretto dal professor Giovanni Cobellis, con l’obiettivo di offrire un supporto concreto ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.

Questo monitor interattivo è stato progettato per rendere più serena e accogliente l’esperienza ospedaliera dei bambini. Con funzionalità educative e di intrattenimento, lo strumento aiuterà i piccoli pazienti a trascorrere il tempo in modo più piacevole, favorendo momenti di gioco, apprendimento e socializzazione, anche in un contesto di ricovero.

«Crediamo che sia fondamentale restituire valore al territorio che ci accoglie e supportare chi è in difficoltà. La nostra donazione al Salesi rappresenta un gesto di vicinanza verso i bambini e le loro famiglie» ha dichiarato Mattia Rinaldi, titolare della Domus Aurea Srl durante la consegna del monitor.

L’azienda di Rinaldi si distingue nella gestione condominiale, ma anche per il suo forte impegno sociale, dimostrando una grande attenzione verso le esigenze della comunità locale. La direzione medica del Salesi ha accolto con entusiasmo questa donazione che sarà un prezioso alleato nel migliorare il benessere dei piccoli pazienti. «Un monitor come questo non è solo un dispositivo tecnologico, ma un vero e proprio strumento di umanizzazione delle cure. Ringraziamo la Domus Aurea Srl per la generosità e il supporto dimostrati» ha commentato la responsabile della direzione medico-ospedaliera, la dottoressa Laura Polenta.

Il direttore generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria delle Marche, il dottor Armando Marco Gozzini, ringrazia a sua volta la società: «Lo spirito di solidarietà, che contraddistingue gli imprenditori marchigiani, dimostra anche un’operosità volta al sociale e al bene comune».

«La donazione della Domus Aurea Srl rappresenta un esempio concreto di come le aziende possano contribuire al miglioramento della società, andando oltre gli obiettivi economici per abbracciare una missione di responsabilità sociale» concludono dall’azienda ospedaliera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti