Il Donoma Club di Civitanova si prepara a salutare il 2024 e inaugurare il nuovo anno con un ricco programma di eventi che faranno ballare e divertire gli appassionati di musica e nightlife. Dalla mezzanotte di domani fino all’Epifania, la discoteca propone serate imperdibili con ospiti di fama nazionale, format di successo e i migliori dj del panorama house e reggaeton. Il clou a Capodanno, per salutare il 2024 con cenone e format Señorita.
Si ricomincia domani con una serata che si preannuncia di culto: la notte di “Memorabilia”. La mezzanotte di Natale si accende con l’iconico format dedicato agli amanti della musica house. Partner ufficiale della serata è il Cocoricò, leggendario club che ha fatto la storia della nightlife italiana. Sul palco si alterneranno i dj storici del Cocoricò, con una selezione musicale che farà vibrare il dancefloor con i grandi successi del passato e tracce cult per gli amanti della techno trance degli anni 90 e 2000 con tutti i più grandi dj che hanno fatto la storia del locale. La serata è coordinata dal manager Fabrizio Bardoni, meglio noto come «Bardo», figura di riferimento del panorama clubbing. Alla consolle si alterneranno Timo Maas, Cirillo, Saccoman, Ricci jr, Principe Maurice, Federica Baby doll. «Una serata che si preannuncia memorabile, proprio come promette il nome. Tutti i nostri ospiti saranno qui a Civitanova a partire già dalla serata – commenta Daniele Maria Angelini, gestore del Donoma – Saremo a cena al Vecchio Caffè Maretto e alloggeranno al Cosmopolitan. Attendiamo un pubblico da tutta la Regione e non solo, con un indotto economico rilevante».
26 dicembre: Artie5ive, sold out annunciato – Santo Stefano si preannuncia esplosivo con il ritorno di Artie5ive, artista poliedrico che sta conquistando i club di tutta Italia. Già amico del Donoma dove è stato ospite in passato, Artie 5ive, è un rapper milanese di origini italo-sierraleonesi. Noto per le sue collaborazioni con artisti come Ddusi, Rondodasosa, Kid Yugi, e Night Skinny, il suo stile musicale è influenzato dalla scuola drill di Detroit caratterizzato da ritmi veloci, bassi pesanti e testi espliciti. I biglietti sono già al completo, confermando l’attesa per una serata di pura energia, con performance che mescolano suoni elettronici e urban in un mix travolgente.
Il 28 dicembre arriva PapaV, trapper italiano emergente, classe 2000, al secolo Lorenzo Vinciguerra, noto per il suo stile unico che fonde liriche profonde con beat accattivanti. Originario di una piccola città, ha conquistato il pubblico grazie a testi che raccontano storie di vita quotidiana, difficoltà e riscatto. Con un’immagine distintiva e una presenza scenica carismatica, Papa V è riuscito a ritagliarsi uno spazio nella scena musicale. Le sue collaborazioni con artisti di spicco e i milioni di streaming sulle piattaforme lo rendono una delle promesse del genere. Il suo ultimo album ha già ottenuto ottimi riscontri, confermandolo come un talento da tenere d’occhio.
Ma la serata che tutti aspettano è quella del Capodanno dove il Donoma chiuderà l’anno col botto con un cenone esclusivo, un veglione che si preannuncia imperdibile e il party con il format resident Señorita, al ritmo di raggeton. Un format amatissimo dal pubblico, di giovani e non solo, con spettacolo e corpo di ballo e che promette una notte indimenticabile con latin vibes, accompagnata da animazione spettacolare.
E dopo i fuochi d’artificio di Capodanno, l’Epifania non è meno scoppiettante: le festività si concludono con una serata dedicata ai più giovani e agli appassionati di musica trap e drill. Sul palco salirà Kid Yugi, giovane promessa della scena musicale, pronto a infiammare il Donoma con i suoi pezzi.
Un weekend di sicurezza e divertimento – Per garantire il massimo comfort e sicurezza ai partecipanti, il Donoma si avvale di un team di 20-30 addetti ai controlli con il personale qualificato di due agenzie che si occupano di security.
(promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati