facebook twitter rss

Porto Sant’Elpidio piange la scomparsa di Giovanni Rieti

ADDIO toccante da parte dell'associazione di quartiere Corva. I funerali si terranno domani alle 10 nella chiesa Santa Maria Addolorata della Corva.

Giovanni Rieti

Porto Sant’Elpidio piange la scomparsa di Giovanni Rieti, spentosi ieri all’età di 67 anni, Personaggio conosciutissimo in città e membro dell’associazione di quartiere Corva, Rieti negli anni si era sempre speso per il sociale, in prima linea per le feste di quartiere, ma attivo e impegnato in qualsiasi attività cittadina. Una scomparsa che nel giorno di Santo Stefano ha fatto calare sulla città un velo di cordoglio e costernazione.

«Ciao Giò. Ci lasci senza parole, con un buco allo stomaco, attoniti e malinconici. Ci lasci tante risate e abbracci, il ricordo di qualche sana arrabbiatura, l’incarnazione dell’impegno, della dedizione e della testardaggine anche se non sempre facile da gestire. Ci lasci una sedia vuota alle riunioni che vuota per davvero però non sarà mai. Ci lasci la forza di fare tutto ciò in cui crediamo ancora più uniti. E così sarà, anche per te. Sempre. – il ricordo commosso dell’associazione di quartiere Corva – È stato un piacere vivere e condividere tutti i sorrisi, le corse, le giornate e le notti insieme a te. Grazie per tutto. Ah, cosa importantissima.. che sia chiaro, sappi che ti fregheremo l’apetta, la griglia, lo spillatore per molto tempo ancora. Fa buon viaggio Giò. Un abbraccio alla tua famiglia e a tutti quelli che hanno avuto il piacere di averti nella propria vita. Con immenso e infinito affetto e per sempre. La tua presidente e tutto il direttivo».  Rieti lascia le moglie Rosanna, le figlie Mara e Serena, i generi e i nipoti. I funerali si terranno domani alle 10 nella chiesa Santa Maria Addolorata della Corva.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti