facebook twitter rss

Capodanno in Piazza, tutto pronto per il grande evento: «Neja sarà la regina di una serata indimenticabile» (Video)

FERMO - A scaldare il popolo fermano e non solo (tante, infatti, le presenze previste anche da fuori provincia), il 31 dicembre sarà Neja che, con le sue hit ed oltre 4 milioni di copie vendute, ha segnato in maniera significativa la musica degli anni ‘90. Il "grande mattatore" della serata sarà dj Mario Mazzaferro, che dalle 22,30 circa salirà in consolle con musica anni ‘80 e ‘90, per poi tornare sul palco a fine serata con musica house e dance elettronica fino alle 3,25
Capodanno in Piazza a Fermo, Stefano Castori presenta l'evento del 31 dicembre 2024

Il countdown verso il 2025 sta ormai per iniziare e Fermo si prepara al suo decimo Capodanno in piazza del Popolo.
A scaldare il popolo fermano e non solo (tante, infatti, le presenze previste anche da fuori provincia), il prossimo 31 dicembre sarà Neja che, con le sue hit ed oltre 4 milioni di copie vendute, ha segnato in maniera significativa la musica degli anni ‘90. Il “grande mattatore” della serata sarà dj Mario Mazzaferro, che dalle 22,30 circa salirà in consolle con musica anni ‘80 e ‘90, per poi tornare sul palco a fine serata con musica house e dance elettronica fino alle 3,25.

Grande soddisfazione da parte dell’organizzatore Stefano Castori che, con Luigi Rocchi, ha curato tutto nei minimi dettagli: «Sarà un decimo anno sicuramente grandioso, con diversi artisti sul palco. Neja ovviamente la farà da padrona. Sarà un viaggio nel tempo con la musica, fino al nuovo anno, nel quale saremo traghettati dalla musica di Mario Mazzaferro e da un pot-pourri di novità che scopriremo in piazza».

«Possiamo affermare che ormai il nostro sia il Capodanno della provincia. In questi dieci anni abbiamo registrato migliaia di presenze in piazza e tantissimi complimenti arrivano da ogni parte. Quest’anno abbiamo lavorato molto alla ricerca dell’ospite, vagliando nomi importanti insieme a Stefano e al sindaco Calcinaro – afferma Luigi Rocchi – siamo molto soddisfatti di aver portato per la prima volta a Fermo, e credo nella nostra provincia, un’artista come Neja, che in carriera ha venduto 4 milioni di dischi, diventando la regina degli anni ‘90 come recita la copertina del nostro evento. Aspettiamo un pubblico numeroso da Fermo, ma anche dai altri paesi della provincia e della regione. Ringraziamo gli sponsor e l’amministrazione comunale, che in questi dieci anni ci hanno sempre sostenuto».

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti