di Giorgio Fedeli (foto Simone Corazza)
Tutto lascerebbe pensare al dolo, anche perché alcuni residenti avrebbero visto una persona incappucciata aggirarsi attorno a quei due veicoli andati in fiamme questa notte. Ma a chiarire le cause del rogo che ha divorato, questa notte, un’auto e un furgone parcheggiati in via Galli, a Lido San Tommaso, saranno gli specialisti dei vigili del fuoco insieme agli investigatori della polizia di Stato.
Era, infatti, da poco passata l’una di notte, quando da Lido San Tommaso è scattato l’sos per due veicoli in fiamme. Sul posto si sono così precipitati i vigili del fuoco e la polizia di Stato. I primi hanno subito circoscritto l’incendio per poi domare le fiamme. A quel punto, una volta messa in sicurezza l’area, sono scattate le indagini per risalire alle cause del rogo.
Qualcuno tra i residenti in quella zona avrebbe visto un uomo incappucciato aggirarsi da quelle parti. Che sia un incendio doloso? Prematuro per dirlo ma su quest’aspetto stanno lavorando i vigili del fuoco e la questura di Fermo. Gli inquirenti stanno anche cercando eventuali telecamere di videosorveglianza presenti in zona per immagini che possano contribuire alle indagini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati