facebook twitter rss

Auto fuori strada, uomo a Torrette in eliambulanza

CAMPOFILONE - Scattato l'sos, sul posto sono arrivati i militi della Croce verde Valdaso, i carabinieri e i vigili del fuoco di Fermo. I sanitari hanno soccorso l'uomo per il quale la centrale del 118 ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso.

Incidente stradale oggi pomeriggio poco prima delle 16 a Campofilone. Un uomo di circa 70 anni, infatti, mentre in zona Belvedere, contrada Valdaso, ha perso il controllo della sua vettura che è finita fuori strada.

Scattato l’sos, sul posto sono arrivati i militi della Croce verde Valdaso, l’automedica della Verde di Porto Sant’Elpidio, i carabinieri e i vigili del fuoco di Fermo. I sanitari hanno soccorso l’uomo per il quale la centrale del 118 ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

Atterrato al campo sportivo, Icaro ha poi preso in cura l’automobilista che è stato elitrasportato al Torrette di Ancona per accertamenti. Sul posto sono rimasti i vigili del fuoco, per la messa in sicurezza del veicolo, e i carabinieri per la ricostruzione della dinamica del sinistro.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti