Ladri si arrampicano fino al terzo piano. La denuncia-appello di una donna: «Ero sola in casa, bisogna investire in sicurezza»
PORTO SANT'ELPIDIO - La donna sui social: «Solo l'arrivo tempestivo in mio soccorso di mio figlio prima e dei carabinieri dopo ha scongiurato il peggio. questa notte alle 2,30 sono entrati alcuni malviventi professionisti nel mio appartamento (...) al terzo piano dopo essersi arrampicati fino al terrazzo e dopo aver forato con un trapano la finestra del salone»
Ancora ladri in appartamento a Porto Sant’Elpidio. Questa volta a denunciare il fatto è una donna che racconta la brutta esperienza vissuta nel corso della nottata appena trascorsa rilanciando un chiaro invito alle istituzioni: «Investire sulla sicurezza nella nostra città è urgente e veramente necessario».
«Voglio avvisare tutti che questa notte alle 2,30 sono entrati alcuni malviventi professionisti nel mio appartamento (…) al terzo piano dopo essersi arrampicati fino al terrazzo e dopo aver forato con un trapano la finestra del salone. Io ero sola in casa – scrive la donna sui social – e solo l’arrivo tempestivo in mio soccorso di mio figlio prima e dei carabinieri dopo ha scongiurato il peggio. E’ ora – l’appello della donna – di mettere in campo tutto quello che è possibile per evitare che succeda qualcosa di irreparabile. Investire sulla sicurezza nella nostra città è urgente e veramente necessario».