Dal primo gennaio prende il via il nuovo collegamento in autobus tra le Marche e Roma. «Grazie all’attivazione del nuovo servizio sarà possibile viaggiare tra le Marche e Roma a bordo di moderni autobus Euro 6 equipaggiati con tutti i comfort necessari per garantire un’esperienza di viaggio piacevole e senza stress – fanno sapere dalla Steat -. Ogni sedile dispone di prese di corrente (220V), per ricaricare i dispositivi elettronici durante il tragitto».
«Sugli autobus sono ammessi a bordo animali di piccola taglia all’interno del trasportino – proseguono dall’azienda di trasporti -. Per la massima comodità, tutti gli autobus sono provvisti di toilette attrezzate. Compresi, per ogni passeggero, due bagagli da stiva e un bagaglio a mano. Assicurati la sicurezza e la comodità dei propri effetti personali per tutta la durata del viaggio. Le città marchigiane servite saranno Fermo, Civitanova, Porto Sant’Elpidio, Porto San Giorgio, Pedaso, Cupra Marittima, Grottammare, San Benedetto del Tronto, Porto d’Ascoli, Mosciano Sant’Angelo per raggiungere in poco più di 4 ore Tivoli, Tiburtina e Fiumicino aeroporto. Saranno effettuate 6 coppie di corse al giorno garantendo un servizio completo e distribuito sull’intero arco della giornata, migliorando significativamente la copertura e la flessibilità dei trasporti per i viaggiatori».
La prenotazione dei biglietti può essere effettuata sul sito www.frecciaroma.it e fino al 28 febbraio 2025 sarà attiva la promozione lancio del servizio che garantisce uno sconto del 30% su tutte le tariffe. Massima flessibilità anche sulla gestione dei titoli di viaggio che potranno essere modificati fino al momento della partenza senza penale e rimborsati fino a 24 ore prima della partenza senza penale. Il servizio è realizzato da Steat con l’azienda Francesco Reali che hanno costituito un Ati a riguardo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati