facebook twitter rss

“Incontro degli Auguri” alla Carifermo

FERMO - Il direttore generale Ermanno Traini ha ripercorso i momenti più salienti dell’anno, facendo un bilancio sia sul piano nazionale che su quello interno, ricordando «l’impegno della Banca verso i temi più sfidanti, a partire dall’implementazione tecnologica e dall’intelligenza artificiale, mantenendo alta l’attenzione verso la relazione umana. Nell’annunciare i progetti più salienti del 2025, ha ribadito con determinazione l’importante ruolo di Banca del territorio da 168 anni».

Si è svolto poco prima di Natale l’Incontro degli Auguri, lappuntamento annuale dedicato alle persone della Cassa di Risparmio di Fermo. All’evento sono intervenuti gli amministratori della Banca e della Fondazione, il personale ed i pensionati dell’Istituto. 

 

Il presidente della Carifermo Spa Alberto Palma e il presidente della Fondazione Giorgio Girotti Pucci hanno portato il loro saluto ai numerosi intervenuti.

Il direttore generale Ermanno Traini ha ripercorso i momenti più salienti dell’anno, facendo un bilancio sia sul piano nazionale che su quello interno, ricordando «l’impegno della Banca verso i temi più sfidanti, a partire dall’implementazione tecnologica e dall’intelligenza artificiale, mantenendo alta l’attenzione verso la relazione umana. Nell’annunciare i progetti più salienti del 2025, ha ribadito con determinazione l’importante ruolo di Banca del territorio da 168 anni».

Durante la serata, molto sentita e partecipata, sono stati anche salutati i colleghi che sono andati in pensione nell’ultimo anno, «preziose risorse che hanno contribuito in modo determinante – si legge nella nota della Carifermo – a raggiungere nel tempo gli obiettivi prefissati dall’Istituto. Tanti i giovani assunti nell’ultimo periodo che hanno partecipato all’evento, rafforzando il clima di forte coesione e confermando il senso di appartenenza alla Banca».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti