di Simone Corazza
Incidente oggi pomeriggio intorno alle 17,30 sulla Valdete. A scontrarsi, un furgone e un pick up, tre le persone soccorse dal 118. I due veicoli, per cause ancora in corso di accertamento, sono entrati in collisione. L’impatto è stato violento e il pick up è finito fuori strada.
Scattato l’sos, sul posto si sono precipitate due automediche e le ambulanze della Croce verde di Fermo, dell’Azzurra Porto San Giorgio e della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli che hanno preso in cura le tre persone coinvolte nel sinistro, due ragazzi e una ragazza. Con loro i vigili del fuoco che hanno aiutato i sanitari e messo in sicurezza i veicoli, e i carabinieri del Radiomobile di Fermo. Saranno proprio questi ultimi a ricostruire la dinamica del sinistro. La ragazza è stata trasportata in ambulanza a Torrette per accertamenti, i due ragazzi al Murri di Fermo. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per agevolare le operazioni di soccorso.
Pochi minuti dopo altro incidente, questa volta a Piane di Montegiorgio. Non risultano feriti gravi. Sul posto carabinieri, anche in questo caso del Radiomobile ma della compagnia di Montegiorgio, e sanitari del 118. I due veicoli, dopo i rilievi, sono stati rimossi dai soccorsi stradali Santarelli e Virgili di Fermo. E la strada è sta riaperta al traffico.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati