FERMO – L’ annuncio di ieri del giovane Brandao Vaz, era stato accolto con freddezza dal tifo canarino, che si aspettava un colpo di maggior spessore dal mercato gialloblù. La società prova allora a rifarsi e in tarda mattinata ha ufficializzato l’arrivo di Elio De Silvestro nel reparto offensivo.
L’ attaccante vanta un curriculum di tutto rispetto tra i professionisti, dove ha collezionato oltre 200 presenze. De Silvestro arriva a Fermo dopo l’esperienza di Avezzano dove nell’ultimo anno e mezzo ha collezionato 11 gol e 6 assist, ma in passato dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Juventus, ha girovagato tra Pro Vercelli, Reggiana, Carpi, Lanciano, Ancona dove ebbe modo di conoscere proprio mister Brini, Pavia, Siracusa, Gubbio, Grosseto e Juve Stabia.
Tanta qualità e fantasia per l’ attaccante, abile nel dribbling e nel superare l’uomo per servire assist ai compagni. Nella foto di rito, insieme al giocatore sono presenti tutti i vertici della Fermana, come a voler dimostrare una nuova solidità societaria.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati