facebook twitter rss

Padova e Taranto, l’inizio del 2025 in casa Yuasa Battery

SUPERLEGA - Domenica 5 gennaio, ore 17.00, il match in terra patavina, mentre domenica 12 gennaio, alle 19.00, la sfida contro la squadra di coach Boninfante al PalaSavelli di Porto San Giorgio, per due tappe importantissime in chiave salvezza

GROTTAZZOLINA – Inizio del 2025 decisamente intenso per la Yuasa Battery che sta preparando al meglio la doppia importantissima sfida in chiave salvezza, domenica 5 gennaio a Padova (si gioca alle ore 17.00) e poi la settimana successiva in casa contro Taranto.

Doppio match che ha una valenza fondamentale per la classifica essendo autentici scontri diretti contro formazione chiamate, al pari della Yuasa, alla lotta per la permanenza in categoria. L’attesa è altissima in tutto l’ambiente con i tifosi già prontissimi a raggiungere Padova. Un pullman già completo, resta da valutare ancora l’ipotesi di un secondo autobus per essere vicini a Vecchi e compagni anche in terra patavina. Attenzione altissima non solo tra i tifosi ma anche per la squadra che ha chiuso il 2024 e iniziato il 2025 continuando sempre ad allenarsi a ritmi intensi perché il momento della stagione è assolutamente decisivo.

Anche il 31 dicembre squadra in campo per mantenere altissimo il livello di attenzione e di concentrazione in questa fase importantissima della stagione. Ritmo delle sedute molto alto e concentrazione ai massimi livelli per una squadra che ha iniziato come forse meglio era impossibile il girone di ritorno conquistando due pesantissime vittorie a Monza e in casa contro Modena, poi la sconfitta al tie-break in casa di Verona (nonostante l’assenza di Petkovic per un problema alla schiena) arrivata proprio sul filo di lana del quinto parziale. Sette punti portati a casa sui nove disponibili che hanno rimesso assolutamente in corsa la squadra di coach Massimiliano Ortenzi per la salvezza. E dopo un trittico così importante l’obiettivo dichiarato è quello di continuare a spingere sull’acceleratore contro Padova e Taranto, due delle sfide di un mese di gennaio ad altissima intensità che molto potrà dire sull’esito di questa prima storica stagione in Superlega targata Yuasa Battery Grottazzolina.

Domenica dunque occhi puntati sulla sfida di Padova. Intanto in vista della sfida della prossima settimana contro Taranto la società ha già predisposto la prevendita dei biglietti (curcuito Vivaticket) e a breve sarà organizzata l’apertura dei botteghini al PalaGrotta e al PalaSavelli per la sfida contro Taranto, per consentire a tutti coloro che vorranno essere presenti di acquistare il tagliando in prevendita ed evitare file il giorno della gara. Ricordiamo che contro la squadra di coach Boninfante si giocherà al PalaSavelli domenica 12 gennaio alle ore 19.00.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti