FERMO – Amici fuori dal campo dunque, ma dentro al rettangolo verde la Fermana non potrà fare sconti e dovrà provare ad ottenere punti in ogni modo, come accadde nel match di andata quando Romizi e compagni ottennero una vittoria pirotecnica, lasciando presagire un campionato positivo come invece non è stato, almeno fino ad ora.
Al “Recchioni”, ore 14.30 andrà in scena anche il debutto di mister Fabio Brini sulla panchina gialloblù. Arrivato durante la pausa natalizia, il tecnico in questi pochi giorni ha cercato di trasmettere tutte le sue nozioni e carisma alla squadra, provando a ravvivarla dopo le ultime settimane negative, sfociate con l’esonero di Dario Bolzan.
A livello tattico Brini non dovrebbe stravolgere troppo la squadra, da capire se troveranno subito spazio i neo acquisti Brandao Vaz e De Silvestro, con quest’ultimo che vista l’assenza di Bianchimano potrebbe avere molte chance di debuttare dal primo minuto.
I CONVOCATI
PORTIERI: Di Stasio, Perri.
DIFENSORI: Bonugli, Brandao Vaz, Casucci, Cocino, Dragomir, Karkalis, Tafa, Tomassini.
CENTROCAMPISTI: Bartoli, Carosi, Fontana, Granatelli, Mavrommatis, Romizi, Valsecchi.
ATTACCANTI: D’Agostino, De Silvestro, Msikine, Ricci, Sardo.
“Ci attende una partita tosta, con un avversario che arriva da diversi risultati utili e ha trovato una propria quadratura, occorrerà prestare attenzione a loro e chiaramente fare del nostro meglio per disputare una gara importante. Abbiamo qualche defezione, per vari motivi, ma non ci piangiamo addosso e andremo in campo ovviamente per ottenere un risultato che sia prezioso per la classifica e per l’ambiente – le parole di mister Brini – tornare in panchina è sempre emozionante, farlo a Fermo è motivo d’orgoglio come lo fu indossare la fascia di capitano da calciatore e questo è sicuramente uno stimolo in più per me”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati