facebook twitter rss

Furgone finisce fuori strada e si ribalta

FERMO - L'incidente questa mattina intorno alle 7,40 lungo la Valdete, in località Madonna d'Ete. Nulla di grave, fortunatamente, per le due persone che viaggiavano sul mezzo di lavoro

Furgone finisce fuori strada e si ribalta. Due persone soccorse: fortunatamente non sono in gravi condizioni. Erano circa le 7,40 di questa mattina quando il conducente di un furgone, mentre percorreva la Valdete, a Fermo, (località Madonna d’Ete), ha perso il controllo del mezzo da lavoro che si è ribaltato ed è finito in un campo lungo la strada. A bordo anche una seconda persona.

Scattato l’sos, la centrale operativa ha subito inviato sul posto i soccorsi. Così sulla Valdete sono arrivati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e i vigili del fuoco. Le due persone che viaggiavano sul furgone non hanno riportato gravi conseguenze, per fortuna (due codici verdi) ma una delle due è stata comunque accompagnata in ospedale per accertamenti. Gli uomini del 115 hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo. Sul posto anche il soccorso stradale Santarelli di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti