In Eccellenza la prima gara del 2025 presentava nel menú il derbissimo tra Monturano Campiglione e Montegranaro. Sfida intensa quella tra le due formazioni, che al triplice fischio ha visto trionfare gli ospiti. Montegranaro che detta legge nel primo tempo, con la rete di Sindic al 8’. Tante occasioni per raddoppiare prima dell’ intervallo, ma che non vengono sfruttate. Nella ripresa i padroni di casa provano a reagire, ma il forcing monturanese è sterile. Tre punti che permettono al Montegranaro di balzare a pochi passi dai playoff.
In Promozione continua la rincorsa della Palmense. I ragazzi di Cardelli sabato hanno calato il poker sul Corridonia. Una doppietta di Pelliccetti (foto), quindi i gol di Goxhaj e Haxhiu, che chiudono la pratica. Secondo posto blindato alle spalle del Trodica, anche perché il Porto Sant’ Elpidio non va oltre il pareggio a reti bianche contro il Grottammare.
Niente da fare per il Montegiorgio, che cade in casa contro l’ Aurora Treia. Ospiti che vanno in vantaggio con Arias, quindi il pari montegiorgese con M. Milozzi. Nella ripresa ancora Arias a riportare avanti i treiesi. In pieno recupero Minella fallisce un calcio di rigore e la possibilità di pareggiare.
L’ Elpidiense Cascinare viene travolta invece dalla Settempeda, inutile la rete di Cingolani dopo che gli ospiti avevano già bucato tre volte la rete dei calzaturieri. Anno nuovo come il vecchio per la Sangiorgese Monterubbianese che manca ancora l’ appuntamento con la vittoria e crolla in casa dell’ A. Azzurra Colli, restando così sempre più ultimo in classifica.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati