L’odontoiatria del futuro è arrivata a Civitanova con il nuovo centro odontoiatrico Villa Verde Plus: nuove frontiere dall’analogico al digitale, con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Macchinari all’avanguardia e professionalità esperte sono le caratteristiche del nuovo centro odontoiatrico Villa Verde plus che ha recentemente aperto a Civitanova in via Einaudi 204.
Da una costola della rinomata Villa Verde di Fermo, arriva lungo la costa una nuova struttura avanzata “perché un giorno senza sorriso è un giorno perso” come si legge appena entrati nel centro, citazione della famosa frase di Charlie Chaplin.
A dirigerla Marino Miccini, medico chirurgo, specializzato in odontostomatologia, con all’attivo esperienze di studio all’estero e già responsabile del centro odontoiatrico specialistico Villa Verde di Fermo. Miccini ha al suo attivo più di 6000 casi di chirurgia orale in sala operatoria e più di 8000 impianti inseriti.
UN HUB TECNOLOGICO PER L’ODONTOIATRIA MODERNA – La nuova sede civitanovese rappresenta un ampliamento del bacino di offerta dei servizi di Villa Verde in uno snodo baricentrico della regione Marche quale è Civitanova. Nella clinica, al primo piano dell’edificio si coniuga la modernità delle strutture e delle apparecchiature con l’esperienza degli operatori. Numerosi i servizi offerti che rispecchiano le nuove esigenze degli utenti in materia di odontoiatria e ortodonzia: dalle procedure più complesse di chirurgia orale e rigenerativa, fino all’implantologia, protesi, ortodonzia fissa, mobile e quella oggi più richiesta invisibile, gnatologia, igiene orale, odontoiatria estetica e sbiancamento professionale conservativo.
Accanto al dottor Miccini un team composto da professionisti esperti e di acclarata fama ed esperienza per le diverse aree di competenza e una squadra di segreteria ed accoglienza per venire incontro ad ogni esigenza del cliente, anche quelle economiche. La clinica infatti consente ai pazienti anche finanziamenti a tasso zero reale sulle procedure più onerose, consentendo così a tutti la possibilità di tornare a sorridere.
Nuovissime e avanzate le tecnologie presenti all’interno della struttura: nel settore l’innovazione ha fatto passi da gigante. Basti pensare che per ottenere un’impronta dentale non è più necessario ricorrere a impasti e materiali spesso fastidiosi e mal tollerati dal paziente. Esiste infatti uno scanner orale che in pochi minuti trasferisce le arcate dentali dal reale al virtuale, costruendo un modello 3D in tutto identico all’originale che verrà inviato al laboratorio in pochi minuti con un click. O ancora ad aiutare la chirurgia esiste una pistola a raggi X che consente di visualizzare con accuratezza il distretto anatomico interessato mentre si sta operando per un’azione ancora più efficace e precisa.
INNOVAZIONE E UMANITA’ AL SERVIZIO DEL SORRISO – Alla professionalità e all’utilizzo di impianti nuovissimi e all’avanguardia si unisce l’attenzione al paziente in tutte le sue fasi: dalla prenotazione all’accoglienza, dalla visita fino alla sala risveglio in caso di interventi di chirurgia dove l’utente ha a disposizione una stanza privata in cui riprendersi dopo l’operazione e al tempo stesso rimanere monitorato e sotto controllo medico per il tempo necessario in tutta tranquillità e rispetto della privacy.
Con Villa Verde Plus, Civitanova si arricchisce di un centro odontoiatrico che unisce tecnologia, competenza e un approccio empatico al paziente. Un luogo dove l’innovazione non è mai fine a sé stessa, ma diventa uno strumento per migliorare la qualità della vita delle persone, restituendo loro la gioia di sorridere.
(spazio promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati