di redazione CF
Anche il bar del centro ricreativo Don Bosco di Porto San Giorgio è finito nel mirino dei ladri. Sì, anche. Nei giorni scorsi infatti diverse concessioni balneari sono state prese d’assalto da alcuni malviventi che si sono lasciati alle spalle una scia di danni tra furti e tentati furti. Solo nella nottata del 2 gennaio quattro chalet sul lungomare Gramsci sud hanno subìto la “visita”.
E proprio in quelle ore l’amara sorpresa anche per il centro ricreativo Don Bosco, quello della parrocchia Gesù Redentore, per intenderci, nel quartiere Borgo Rosselli. Alcuni banditi hanno scardinato la porta del piccolo punto ristoro del centro per poi mandare in frantumi il vetro di una seconda porta. Una volta dentro, hanno arraffato dei generi alimentari e qualche spicciolo dal registratore di cassa. Insomma più danni che altro. Ma si sa, anche mettere a punto le riparazioni ha un costo, un onere economico che si aggiunge all’amarezza per il furto.
Non si esclude, a questo punto, che a colpire al Don Bosco possano essere stati gli stessi individui che hanno fatto razzia tra gli chalet. Sui furti stanno comunque indagando i carabinieri della stazione di Porto San Giorgio.
Raid negli chalet, sul lungomare di Porto San Giorgio torna l’incubo furti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati