facebook twitter rss

Paura in A14, auto a metano in fiamme

SOS alle 8,30 di questa mattina nel tratto tra Pedaso e Porto San Giorgio

L’sos è scattato intorno alle 8,30 di questa mattina. E l’incendio è stato subito domato dai vigili del fuoco che hanno anche messo in sicurezza la vettura, alimentata a metano.

Questa mattina, infatti, gli uomini del 115 di Fermo sono stati chiamati a intervenire in autostrada per domare un incendio che ha avvolto un’auto alimentata a metano. La vettura stava viaggiando in direzione nord quando nel tratto autostradale tra Pedaso e Porto San Giorgio, per cause in corso di accertamento, è andata a fuoco. Per fortuna non si registrano feriti. L’incendio ha comunque causato rallentamenti per oltre due chilometri in direzione nord.

Sul posto, insieme ai vigili del fuoco anche la polizia stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio e il personale della società autostrade.

«La squadra di Fermo ha provveduto a spegnere l’incendio con liquido schiumogeno e a mettere in sicurezza l’area interessata. Per consentire le operazioni in sicurezza, la viabilità è stata temporaneamente interrotta. Nessuna persona coinvolta» spiegano dal 115.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti