facebook twitter rss

Colluttazione in piazza a Francavilla d’Ete. A Rapagnano soccorso un ragazzo

SOS - Due interventi nell'arco di meno di un'ora che hanno visti impegnati i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco

Pomeriggio movimentato, quello di ieri, nell’entroterra fermano per soccorritori del 118, vigili del fuoco e carabinieri. La macchina dei soccorsi è stata infatti chiamata a intervenire in più occasioni per soccorsi a persona e piccoli incidenti stradali. Ma tra i fatti maggiormente di rilievi, due le segnalazioni, rispettivamente da Rapagnano e Francavilla d’Ete.

Partiamo dalla prima. Erano circa le 19 quando al 118 è arrivata una richiesta di intervento per soccorso a persona. A quel punto si sono attivati carabinieri, vigili del fuoco e Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli. La macchina dei soccorsi è arrivata sul posto e ha trovato la porta chiusa dall’interno. Solo grazie alla professionalità dei soccorritori la situazione si è risolta al meglio con il paziente preso in cura dai militi della Volontari Soccorso da lì a breve.

Da lì a meno di un’ora altra chiamata al 118. In questo caso veniva segnalata una colluttazione tra due persone a Francavilla d’Ete. Sul posto, si sono così precipitati i volontari della Misericordia Montegiorgio insieme ai carabinieri. La lite in piazza Marconi. Con l’intervento dei soccorritori la situazione è rapidamente tornata alla calma ma uno dei due ragazzi è stato comunque accompagnato all’ospedale per essere medicato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti