facebook twitter rss

Montegranaro in lutto per la scomparsa dell’imprenditore Vincenzo Mazza

CORDOGLIO da parte del sindaco Endrio Ubaldi e della Sutor Basket. I funerali oggi pomeriggio alle 14,30

Vincenzo Mazza (foto dal profilo Fb della Sutor Basket Montegranaro)

Lutto e cordoglio a Montegranaro per la scomparsa di Vincenzo Mazza. Il funerale dell’imprenditore, spentosi domenica all’età di 93 anni, si terranno oggi alle 14,30 nella chiesa di San Serafino.

Con lui se ne va uno dei testimoni e dei principali fautori della grande stagione del Calzaturiero nel Fermano e nelle Marche.

Fondatore di Endless Shoes e co-creatore, insieme al figlio Graziano, del brand Premiata, lascia i figli Daniela, Diana, Graziano, appunto, e Luisa.

Il sindaco Endrio Ubaldi ha espresso il cordoglio suo e della città parlando di Mazza come di «un amico di famiglia e una figura di riferimento per tutta Montegranaro, e non solo». Vincenzo Mazza era attivo al circolo La Lucciola, oltre che un grande appassionato sostenitore della Sutor che ha reso omaggio alla sua memoria manifestando il cordoglio ai familiari per la tragica perdita.

«La Sutor Basket Montegranaro – scrive la società – piange la scomparsa di Vincenzo Mazza. La famiglia Mazza è sempre stata molto vicina alla Sutor, contribuendo a scrivere insieme le pagine più belle della nostra storia, regalando momenti indimenticabili a tutti i tifosi gialloblù e dando lustro e blasone, che mai verranno meno, alla società sutorina. Ricorderemo Vincenzo sempre con enorme affetto e infinita gratitudine. Intendiamo altresì rivolgere il nostro più caloroso abbraccio a tutti i suoi familiari».
l.c.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti