facebook twitter rss

Si aggira dalle parti dell’ex ospedale, fermato dai carabinieri: è un clandestino già con un ordine di espulsione

MONTEGIORGIO - I militari dell'Arma hanno subito rintracciato l'uomo che non parlava l'italiano e non aveva documenti di identità al seguito. A quel punto sono scattati ulteriori accertamenti da parte delle divise che alla fine hanno portato a scoprire che si trattava di un iracheno senza fissa dimora, risultato anche irregolare sul suolo nazionale e, oltretutto, già gravato da un ordine di espulsione.

di redazione CF

Si aggirava dalle parti dell’ex ospedale di Montegiorgio. Vagava in cerca di chissà cosa. E quando è scattata la segnalazione, sul posto sono subito arrivati i carabinieri della compagnia di Montegiorgio.

I militari dell’Arma, già impegnati in controlli sul territorio, hanno subito rintracciato l’uomo che non parlava l’italiano e non aveva documenti di identità al seguito.

A quel punto sono scattati ulteriori accertamenti da parte delle divise che alla fine hanno portato a scoprire che si trattava di un iracheno senza fissa dimora, risultato anche irregolare sul suolo nazionale e, oltretutto, già gravato da un ordine di espulsione.

Così, come previsto dalla procedura, è stato accompagnato in questura per il fotosegnalamento e da lì trasferito dai carabinieri in un centro per il rimpatrio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti