facebook twitter rss

Fermana, tra sociale e mercato si prepara al derby con l’Ancona

SERIE D - Squadra che ha fatto visita ai detenuti del carcere fermano, mentre in sede si è chiuso l'affare legato all'arrivo del centrocampista Matias Etchegoyen, classe 1995, di nazionalità argentina, che arriva dalla Sancataldese, Serie D girone I

FERMO – Giornata intensa in casa Fermana, con una delegazione della squadra, accompagnata dal dg Federico Ruggeri ed altri dirigenti, che ha fatto visita alla casa circondariale di Fermo.

Il gruppo è stato accolto dal comandante del reparto di Polizia Penitenziaria, la dottoressa Loredana Napoli, interagendo poi con alcuni detenuti, che hanno potuto ascoltare le testimonianze di mister Brini ed i suoi ragazzi. A fine giornata momento conviviale con una tombolata ricca di premi e gadget firmati Fermana.

Nel frattempo in casetta rossa il ds Michele Paolucci ha chiuso l’accordo con il centrocampista Matias Etchegoyen. Il classe 1995, di nazionalità argentina, arriva dalla Sancataldese, Serie D girone I,  dove in questa stagione ha collezionato 15 presenze e una rete. Lo scorso anno ha vinto il campionato di Eccellenza in Basilicata, con il Francavilla, mentre nelle stagioni precedenti si è distinto in Grecia con le maglie di Pas Korintos e Ao Ypatou, nella terza serie professionistica ellenica. In Italia ha vestito anche le maglie di Sant’Angelo e Varese, oltre ad aver collezionato altre avventure in Galles, Gibilterra e in Argentina, dove è cresciuto calcisticamente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti