«Aiutiamo chi aiuta» All’osteria Tre Nodi cena di beneficenza alla Croce azzurra
PORTO SAN GIORGIO -«Aiutiamo chi aiuta». Questo il motto della serata organizzata dall'osteria Tre Nodi di Paolo Felici, sul lungomare sud di Porto San Giorgio. La cena, con un "brodetto solidale" in favore della Croce azzurra di Porto San Giorgio, si terrà giovedì prossimo alle 20,30.
«Aiutiamo chi aiuta». Questo il motto della serata organizzata dall’osteria Tre Nodi di Paolo Felici, sul lungomare sud di Porto San Giorgio. La cena, con un “brodetto solidale” in favore della Croce azzurra di Porto San Giorgio, si terrà giovedì prossimo alle 20,30.
«Serata in favore della Croce Azzurra di Porto San Giorgio. Aiutiamo chi c’è sempre – spiega Felici – l’intero utile della serata verrà devoluto alla Croce azzurra di Porto San Giorgio» e nel menù figurano «alici ricotta & miele su pane lievemente tostato, insalata catalana di ortaggi e mazzancolle, rigatoni alla “Puttanesca di mare”, brodetto zuppa di pesce alla maniera dell’Osteria Tre Nodi”, dolce della casa e caffè. Il tutto al costo di 39 euro. Ci sarà un piccolo omaggio per tutti i volontari partecipanti».