FERMO – Un mister Fabio Brini soddisfatto quello che a fine gara si presenta in sala stampa per analizzare il successo ottenuto dalla Fermana contro l’Ancona. Una vittoria nata da una prestazione gagliarda dei gialloblù, che hanno saputo soffrire quando c’era da farlo, per poi colpire e difendersi con ordine.
«Avevo visto i ragazzi attenti, concentrati e vogliosi di fare una bella prestazione, ci sono riusciti e questo mi da conforto. Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare ciò che sbagliamo ancora – dichiara il tecnico – vittoria che alla fine penso sia meritata, è chiaro che l’Ancona in alcuni momenti ha fatto la partita, come nell’ultimo quarto d’ora, noi dovevamo essere ancora più bravi a sfruttare gli spazi che ci venivano concessi».
la vittoria nel derby regala ossigeno alla classifica dei canarini, che salgono al terzultimo posto, ma ora dovranno dare continuità ai risultati per non rendere tutto vano e tirarsi fuori dalla zona playout.
«Il successo con l’Ancona assume valore se riusciremo a dargli continuità, se invece non sapremo lavorare in maniera ottimale significa che non abbiamo capito nulla – conclude Brini – come ho detto ai ragazzi nello spogliatoio, la gara l’hanno vinta loro. Con l’intensità, l’attenzione e quel pizzico di cattiveria che serve sempre, questi sono gli ingredienti del calcio, non dobbiamo inventarci nulla».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati