di Giorgio Fedeli
I ladri tornano a colpire a Porto Sant’Elpidio. Questa volta, a finire nel mirino dei malviventi è stato il ristorante Altamarea, all’interno del centro commerciale Le Ancore.
Alcuni malviventi, infatti, sono entrati in azione nella notte. Erano le 23,37 quando i banditi, incappucciati, hanno cercato di forzare una porta laterale del pubblico esercizio. Ma invano. A quel punto, però, invece di mollare la presa, hanno preso un masso che avevano all’interno dell’auto, e hanno mandato in frantumi il vetro della porta. «Una volta dentro, hanno rubato la cassa continua dove era contenuto del denaro – racconta il titolare dell’attività, Claudio D’Angelo – e poi sono scappati». Tra denaro contenuto nella cassa e il valore stesso della cassa automatica, il bottino, o meglio il danno arrecato ad Altamarea si aggirerebbe su oltre 10mila euro.
Sul furto sta indagando la polizia di Stato che, dopo un primo sopralluogo, ha provveduto a effettuare i rilievi nella speranza di trovare qualche elemento utile all’identificazione dei banditi scappati a bordo di un’utilitaria.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati