Crescita personale e professionale ma anche emozioni e divertimento per gli ospiti di Pea Cosmetics all’evento che si è svolto ieri, 12 gennaio a Riccione. L’azienda marchigiana, con sede a Pedaso, conosciuta dal 2009 con il brand “Uniqa” per le esclusive vitamine pure in monodose per la pelle, ha voluto celebrare la bellezza e lanciare, in anteprima, un innovativo prodotto per la skin longevity, e lo ha fatto coinvolgendo più di 500 professioniste del settore in un grande evento.
“Lunga vita alla Bellezza” il titolo dei workshop pomeridiani; la sala, gremita, ha apprezzato i relatori d’eccezione scelti da Pea Cosmetics: il cosmetologo e psicologo Umberto Borellini, il sociologo e psichiatra Paolo Crepet e i campioni olimpici Antonio Rossi e Jury Chechi che hanno parlato di neuroglow e di come bellezza fisica e benessere della mente possano convergere. Interessanti anche gli aspetti emersi della bellezza della vittoria e bellezza interiore.
In serata, il PalaRiccione si è trasformato in palco per gli oltre 500 ospiti per una serata da favola condotta da Cristina Chiabotto e Luca Sestili. Nell’atmosfera magica di “UNIQA per una notte”, Edoardo Leo, attore e regista, e il campione olimpico Massimiliano Rosolino, hanno raccontato il loro rapporto con la bellezza e hanno premiato i centri estetici partner per i grandi risultati del 2024.
Soddisfatto il socio fondatore e direttore generale di Pea Cosmetics, Raffaele Niccià: «Siamo fieri di aver creato un evento che ha messo al centro i valori che da sempre ci contraddistinguono: attenzione per le persone e impegno per una bellezza autentica».
«È stata una grande gioia tornare a incontrare tutte insieme, dal vivo, le persone che ogni giorno, con passione, si fanno portavoci dei nostri valori – ha aggiunto Pietro Antonante, socio fondatore e direttore vendite – Insieme, abbiamo dimostrato che la bellezza è molto più di un aspetto esteriore: è cura, consapevolezza e connessione».
SPAZIO PROMOREDAZIONALE
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati