di Roberto Cruciani
Spaventoso incidente, questa mattina poco prima delle 7, sopra la strada Mezzina, a Monte Urano, in zona contrada San Pietro. A scontrarsi, un’utilitaria e un pickup. Raccolto l’sos, la centrale operativa del 118 ha subito inviato sul posto i soccorsi. Così sulla Provinciale sono arrivati i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.
Gli uomini del 115 hanno estratto dalle lamiere uno dei due automobilisti coinvolti per poi affidarlo alle cure dei sanitari. Nel frattempo la centrale 118, per uno dei due pazienti ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Alla fine un paziente a Torrette in eliambulanza e l’altro, non in gravi condizioni, all’ospedale Murri di Fermo. Ai rilievi ha pensato la polizia locale mentre per rimuovere le vetture dalla carreggiata è arrivato il soccorso stradale Virgili.
Per quella zona, a prescindere dalla dinamica dell’incidente odierno, tutta da definire, i residenti hanno più volte chiesto l’installazione di un autovelox a causa dell’alta velocità di tante vetture in transito ma al momento non si è visto ancora nulla che possa contribuire a far alzare il piede dall’acceleratore.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati