facebook twitter rss

Controlli in strada, giovani (ma non solo) sorpresi con la droga: raffica di segnalazioni

FERMANO - I militari del Comando provinciale Carabinieri di Fermo proseguono con attenzione i servizi dedicati al contrasto dello spaccio e consumo di droghe sul territorio. In questi giorni

I militari del Comando provinciale Carabinieri di Fermo proseguono con attenzione i servizi dedicati al contrasto dello spaccio e consumo di droghe sul territorio. In questi giorni, i militari della Stazione Carabinieri di Sant’Elpidio a Mare hanno segnalato alla competente autorità amministrativa un ragazzo di circa 20 anni, italiano residente in città. Lo stesso è stato controllato in Frazione Castellano e trovato in possesso di 1,30 grammi di hashish, detenuti per uso personale.

A Montegiorgio, i militari della locale Stazione Carabinieri, insieme a quelli della Sezione Radiomobile sempre di Montegiorgio, hanno proceduto alla segnalazione amministrativa nei confronti di un ragazzo di circa 20 anni italiano, residente in città. E’ stato controllato nel parco pubblico in località Castagneto e sottoposto a perquisizione personale, attività che ha permesso di rinvenire in suo possesso un grammo di hashish.

Ancora i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Montegiorgio, hanno segnalato alla Prefettura di Fermo,  un uomo di circa 30 anni italiano, residente a Porto Sant’Elpidio. Durante l’esecuzione di un controllo della circolazione stradale, eseguito in località Piane, lungo la S.S. 210 Faleriense, l’uomo è stato controllato mentre viaggiava in qualità di passeggero a bordo di una Peugeot 3008, di proprietà di una società di noleggio e condotta da un uomo di circa 40 anni di Monte Urano. Entrambi gli occupanti del veicolo sono stati sottoposti a perquisizione personale, con esito positivo esclusivamente a carico del passeggero, trovato in possesso di una sigaretta artigianale contenente hashish, del peso di un grammo.

A Fermo, i militari della Stazione Carabinieri di Monte Urano hanno segnalato alla competente autorità amministrativa, per uso personale, un ragazzo di Fermo, poiché controllato in via degli Alberelli di Fermo, è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina.

A Monte Urano, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno segnalato alla competente autorità amministrativa un ragazzo di circa 20 anni algerino, residente a Fermo. Controllato in strada Faleriense alla guida di una Fiat Punto e trovato in possesso di un grammo di hashish.

Ancora i militari della Stazione Carabinieri di Monte Urano, hanno segnalato alla competente autorità amministrativa, un ragazzo di circa 20 anni residente in città. Il giovane, è stato controllato in via Urbino e trovato in possesso di uno spinello confezionato ed un involucro in cellophane contenenti complessivamente due grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, detenuta per uso personale.

I Carabinieri della Sezione Operativa di Fermo hanno segnalato alla competente autorità amministrativa, per uso personale di sostanze stupefacenti una donna di circa 40 anni residente a Siniscola (Nu), di fatto senza fissa dimora. All’esito del controllo eseguito in via Cavour a Porto Sant’Elpidio, è stata trovata in possesso di un grammo di cocaina detenuta per uso personale.

A Porto San Giorgio, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno segnalato alla competente autorità amministrativa, per uso personale di sostanze stupefacenti un uomo di circa 40 anni residente in città, poiché all’esito del controllo eseguito in via Verdi, è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente un grammo di cocaina, detenuta per uso personale.

Ancora i militari della Stazione Carabinieri di Porto San Giorgio hanno segnalato alla competente autorità amministrativa un ragazzo di Monte Urano, controllato sul lungomare fermano e sorpreso con uno spinello parzialmente consumato contenente tabacco e frammenti di hashish e un ragazzo di circa 20 anni di Cupra Marittima, controllato in piazza Manzoni di Porto San Giorgio e sorpreso con un grammo 1 di marijuana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti