SECONDA CATEGORIA - La società biancoverde ha deciso di affidare la squadra all'esperto allenatore dopo il divorzio con Ismaele Concetti. La squadra attualmente all'ottavo posto, proverà a togliersi le proprie soddisfazioni in questo girone di ritorno
FERMO – Una settimana fa arrivavano le dimissioni di Ismaele Concetti dalla panchina dell’Usa Fermo. Una svolta storica per la società che ormai da quasi un decennio era guidata dal tecnico fermano doc. La società dopo qualche giorno di riflessione ha sciolto ogni riserva e in vista del girone di ritorno punta tutto su Roberto Cottone.
L’esperto allenatore vanta un passato da calciatore nei professionisti, arrivando fino alla Serie B con il Como.
Da allenatore Cottone ha vissuto molte esperienze in varie formazioni giovanili marchigiane, ma non solo perchè ha guidato anche Jesina, Passatempese, Civitanovese , Ancona e Montegranaro.
Dopo l’esperienza dello scorso anno con la juniores della Civitanovese, il tecnico ha scelto di accettare questa nuova avventura e mettersi in gioco nel campionato di Seconda Categoria, dove debutterà sabato prossimo nel derby in casa della Mandolesi.