Cade durante un giro in bici con un amico, morto un uomo di circa 70 anni residente nel Maceratese. È successo intorno alle 12,30 di questa mattina a Camerino, in località Fiungo.
Secondo quanto è stato ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Camerino, intervenuti sul posto dopo l’incidente, l’uomo ha perso la vita dopo aver battuto la testa sull’asfalto. Una caduta accidentale, non sarebbero coinvolti altri veicoli.
Il ciclista questa mattina era uscito per fare un giro in bici con un amico. I due ciclisti, arrivati in località Fiungo stavano percorrendo un tratto in leggera salita.
È stato allora che l’uomo è finito a terra e ha battuto la faccia sull’asfalto. Una caduta che gli è stata fatale. Sul posto è intervenuto il 118 per prestare i soccorsi. Ma in base agli accertamenti che hanno svolto i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente, il ciclista è morto subito dopo la caduta a causa dell’impatto con l’asfalto. Proprio in base alla ricostruzione che è stata fatta dell’incidente è chiaro che si è trattato di un fatto accidentale e non sono stati disposti accertamenti medico legali.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati