Sos ieri mattina da 180 gradi per un ragazzo che, dopo essere entrato nel pubblico esercizio seminudo, ha anche dato in escandescenza. Erano circa le 7,30 di ieri mattina quando un giovane, vestito solo con un giubbotto (dunque con le parti intime scoperte) è entrato nel bar-pasticceria-panetteria 180 gradi, in via Giordano Bruno, a Porto San Giorgio.
Il ragazzo, dopo essere entrato, ha dato in escandescenza ribaltando alcuni tavolini e anche passando dietro al bancone. Il tutto sotto gli occhi di alcuni clienti. Fortunatamente il personale del pubblico esercizio è riuscito a tenerlo a bada e a lanciare l’sos. Così sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e la polizia di Stato.
Il ragazzo, dopo che i soccorritori sono riusciti a tranquillizzarlo, è stato fatto salire in ambulanza e accompagnato all’ospedale per sottoporsi alle cure del caso.
Questa mattina, invece, i volontari della Croce azzurra sono tornati in centro, in viale don Minzoni, per soccorrere una donna che ha accusato un lieve malore.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati