di Roberto Cruciani
FERMO – Grande soddisfazione per la Fermana Wlaking Football, società di calcio camminato, che ha annunciato ufficialmente la convocazione di quattro atleti gialloblù in nazionale per l’appuntamento di Nations Cup a Roma il 22 e il 23 marzo.
Un riconoscimento dello straordinario stato di forma del movimento di calcio camminato fermano che è anche Campione D’Italia in carica per la categoria Over 50 e che costantemente si confronta con i migliori club sia italiani che europei.
Le convocazioni dei quattro atleti fermani sono arrivate dopo lo stage svolto di recente a Maranello, provincia di Modena, cui hanno partecipato ben sei atleti della Fermana Walking Fottball. Alla fine a vestire la maglia azzurra saranno Giordano Paoloni, Francesco Vigliotti, Piero Giancamilli e Sergio Peroni.
Di certo un riconoscimento molto prestigioso per tutta la società gialloblù che proprio domenica prossima si ritroverà per un pranzo conviviale, nei locali del centro Isrt in zona Conceria, per celebrare il titolo di Campione d’Italia conquistato la stagione scorsa e presentare ufficialmente la programmazione per il 2025. Quale occasione migliore per brindare anche a questa novità a tinte azzurre.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati