Sulla parte anteriore dell’auto non ha la targa, su quella posteriore sì ne ha una, ma non è della vettura che sta guidando, di proprietà di un’altra persona. E come se non bastasse non ha nemmeno la patente. E così si becca una sanzione di 7mila euro.
Multa salatissima per un uomo di circa 60 anni fermato dalla Polizia locale di Porto Sant’Elpidio, in via Milano (subito dopo il ponte che divide Porto Sant’Elpidio da Lido Tre Archi).
Gli agenti della Polizia locale ieri pomeriggio sono stati impegnati in uno dei quotidiani posti di controllo quando, intorno alle 18, hanno visto transitare una Opel Adam. Agli agenti non è sfuggito che l’auto non aveva la targa anteriore. E così è scattata la paletta. E lì si è aperto un mondo di infrazioni. L’uomo, infatti, di circa 60 anni di origini greche, risultava sprovvisto di patente italiana (ha esibito solo una fotocopia di una patente greca su cui sono in corso accertamenti). Come se non bastasse, da un controllo sul veicolo hanno appurato che la targa posteriore era di un altro veicolo di proprietà di un uomo di origini rumene.
E così è scattato il fermo amministrativo del veicolo mentre all’automobilista è stata comminata una sanzione di ben 7mila euro. Accertamenti su strada e in ufficio per una sinergia, quella della Polizia locale elpidiense che continua a dare frutti. Sull’uomo e sul veicolo, comunque, sono ancora in corso accertamenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati