facebook twitter rss

Marcozzi (FI): «Dal Pd solo critiche sterili, Cesetti punta il dito ma non ha fatto nulla quando poteva»

REPLICA - La capogruppo in consiglio regionale Jessica Marcozzi replica al consigliere dem che accusa Forza Italia di illudere le imprese sulla decontribuzione

«Ancora una volta Fabrizio Cesetti, consigliere regionale del Partito Democratico, si abbandona a critiche pretestuose e prive di fondamento nei confronti di Forza Italia, cercando di mascherare l’evidente inefficacia della sua azione politica e amministrativa, sancita dalla sconfitta elettorale. Chi non ha argomenti cerca solo pretesti. Il Pd e la giunta Ceriscioli, di cui Cesetti è stato assessore al bilancio, non stati capaci di dare risposte concrete al tessuto imprenditoriale delle Marche, lasciando le nostre imprese in balia della crisi economica senza soluzioni efficaci o prospettive di rilancio». E’ la replica della capogruppo regionale FI, Jessica Marcozzi al consigliere regionale dem dopo le critiche di quest’ultimo sulla decontribuzione.

«Oggi, accusa strumentalmente l’onorevole Francesco Battistoni e il centrodestra di “illudere le imprese”, dimenticando che durante il lungo governo regionale del Pd, le parole sono state molte, ma i fatti pressoché nulli. L’ordine del giorno presentato da Battistoni e da Forza Italia rappresenta un atto concreto per impegnare il Governo a lavorare per l’attivazione di strumenti di supporto per le Marche, che meritano un’attenzione particolare come regione in transizione. L’ordine del giorno è un importante strumento di indirizzo politico che richiede successivi passaggi formali, in linea con le procedure istituzionali, che il consigliere Cesetti dimostra di non conoscere. Il suo atteggiamento è quello di chi punta il dito senza proporre alternative, con evidenti vuoti di memoria volti a nascondere l’inefficacia della sua azione politica quando aveva la possibilità di agire. Noi di Forza Italia continuiamo a lavorare con serietà per il futuro delle Marche, portando avanti un dialogo costruttivo con il Governo nazionale, consapevoli che il sostegno alle imprese e ai lavoratori marchigiani debba essere una priorità» conclude la capogruppo Marcozzi. 

 

Taglio costo del lavoro, Cesetti: «Il governo smentisce Battistoni e il centrodestra marchigiano: niente decontribuzione»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti