facebook twitter rss

Montegranaro, tutto pronto per l’inaugurazione dello Spazio urbano della Gentilezza

LA CERIMONIA Sabato prossimo, alle ore 10,30, presso gli impianti sportivi "Michele Gismondi"

Montegranaro celebra la gentilezza: tutto pronto per l’inaugurazione dello Spazio urbano della Gentilezza. «Il progetto – ricorda il sindaco Endrio Ubaldi – è stato realizzato dall’Inner Wheel e dal Rotary di Montegranaro che ringrazio a nome dell’amministrazione comunale, in collaborazione con la Scuola Primaria di Montegranaro. La cittadinanza è invitata a partecipare a questo bel momento».

Sabato prossimo, infatti, alle ore 10,30, presso gli impianti sportivi “Michele Gismondi” a Montegranaro, si terrà l’inaugurazione dello Spazio urbano della Gentilezza. Questa iniziativa unica punta a promuovere i valori della gentilezza, della convivenza pacifica e della prevenzione dei conflitti, attraverso la collaborazione tra istituzioni, associazioni e comunità locale. L’evento è organizzato dall’Inner Wheel Club di Montegranaro, in collaborazione con il Rotary Club di Montegranaro e le Scuole Primarie della città. Saranno presenti il sindaco, il dirigente scolastico e
rappresentanti delle associazioni territoriali, per condividere un momento di riflessione sul significato profondo della gentilezza come valore fondante del vivere civile.

«Lo Spazio urbano della Gentilezza – si legge nella nota dell’Inner Wheel – non è solo un luogo fisico: è un simbolo di speranza, collaborazione
e impegno per costruire una comunità migliore. L’iniziativa sottolinea come la gentilezza possa essere il punto di partenza per un cambiamento positivo, coinvolgendo grandi e piccoli nella diffusione di un valore tanto semplice quanto potente».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti