facebook twitter rss

La Fermana attende l’ Atletico Ascoli per vincere ancora

SERIE D - I canarini vogliono sfatare il tabù del "Recchioni", stadio domestico ancora a secco di soddisfazioni da tre punti da inizio torneo, e dare continuità alla vittoria della settimana scorsa in casa dell' Ancona

FERMO – Dopo il trionfo nel derby contro l’Ancona, per la Fermana è arrivato il momento di dare continuità ai risultati, come dichiarato anche da mister Brini, ma soprattutto sfatare il tabù casalingo. Domani in quel “Recchioni” dove in stagione i gialloblù non hanno mai vinto, arriverà l’Atletico Ascoli per la terza giornata di campionato.

La squadra ascolana, reduce dal successo interno contro la Civitanovese, è tra le formazioni rivelazioni di questo campionato e arriva all’appuntamento da sesto in classifica e con la voglia di vendicare la sconfitta patita all’andata.

L’allenatore gialloblù dovrebbe confermare lo schieramento visto in campo la scorsa settimana, anche se rientrano Fontana a centrocampo, ma soprattutto Tafa in difesa, entrambi hanno scontato il turno di squalifica.

CONVOCATI

PORTIERI: Di Stasio, Perri

DIFENSORI: Brandao Vaz, Casucci, Cocino, Dragomir, Karkalis, Tafa.

CENTROCAMPISTI: Carosi, Etchegoyen, Fontana, Granatelli, Mavrommatis, Pinzi, Romizi, Valsecchi.

ATTACCANTI: Bianchimano, D’Agostino, De Silvestro, Sardo

«Affrontiamo una squadra forte, che ha un’identità ben definita e in campo sa ciò che vuole fare. Hanno un ottimo rendimento in trasferta e sicuramente questo è un aspetto da considerare, è una squadra molto quadrata e di qualità – le parole di mister Brini – noi sappiamo cosa dobbiamo fare, servirà una prestazione importante sotto tutti i punti di vista per fare risultato. Bisogna dare continuità sia a livello mentale che fisico, altrimenti il bel successo di Ancona sarà servito a poco».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti