La panoramica sui risultati delle fermane in Eccellenza e Promozione

DILETTANTI - Nel massimo campionato regionale vittoria del Montegranaro, mentre crolla il Monturano Campiglione. Al piano sportivo sottostante continua a volare la Palmense, mentre è notte fonda per la Sangiorgese Monterubbianese

In Eccellenza vittoria come da pronostico per il Montegranaro, anche se i veregrensi soffrono più del dovuto in casa del fanalino di coda Alma J. Fano. Contro i granata servono le parate di Taborda nel primo tempo ed il gol risolutivo di Tonuzi a sette minuti dal termine per portare a casa la vittoria. Tre punti che riavvicinano la squadra di Mengo alla zona playoff. Crolla tra le mura amiche invece il Monturano Campiglione, che subisce tre reti dalla Sangiustese, senza segnarne neanche una. I calzaturieri scivolano così al terzultimo posto, superati in classifica dalla Portuali Dorica.

In Promozione continua a volare la Palmense. Alla squadra di Cardelli basta un gol del difensore Finucci per espugnare il campo dell’Azzurra Colli nello scontro diretto. Palmense che resta così al secondo posto dietro alla capolista Trodica. Se la Palmense continua a correre, rallenta il passo invece il Porto Sant’Elpidio, che nel derby con l’Elpidiense Cascinare non va oltre il pareggio. Porto Sant’Elpidio subito in vantaggio con Panichi, ma i padroni di casa riescono a recuperare nella ripresa con la rete di Marcelli. Sconfitta senza appello invece per il Montegiorgio, che tra le mura amiche deve arrendersi alla tre reti del Monticelli. La squadra rossoblù resta dunque nei bassifondi della classifica. Va ancora peggio però alla Sangiorgese Monterubbianese, che dopo 18 partite non ha ancora assaporato la vittoria. La squadra di Stallone viene sconfitta anche dal Casette Verdini ed è sempre più ultima.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti