Su di lui pende il divieto di accesso ai locali pubblici ma continua a tornare nel bar e creare scompiglio. E’ accaduto ancora una volta ieri sera a Fermo. Il giovane, di origini nordafricane, è un volto noto in quel locale. Infatti sono ormai diversi gli episodi in cui entra per intimidire i clienti e il barista. Ieri si è ripresentato per poi essere allontanato dagli uomini della questura di Fermo e dalla Guardia di finanza.
Qualche settimana fa, i clienti esasperati si erano detti impauriti ogni volta che il giovani entrava nell’attività: «La situazione va avanti da diversi mesi. Abbiamo anche formalizzato diverse querele ma lui continua a comportarsi come vuole. Abbiamo paura del suo atteggiamento aggressivo». Anche stavolta il giovane avrebbe minacciato chi era lì per trascorrere qualche minuto in tranquillità. I clienti parlano anche di auto danneggiate nei pressi del locale e una volta sarebbe entrato anche con un coltello.
La misura del Dalp nei confronti del ragazzo è stata emessa a settembre dal questore, Lugi Di Clemente, a seguito di una lite che avrebbe avuto con un barista e alcuni frequentatori del locale. In quell’occasione, il giovane avrebbe anche provocato delle lesioni a un agente e a un cliente. Inoltre avrebbe anche danneggiato gli arredi del bar. Da lì è scattata la denuncia e il provvedimento della durata di due anni.
A.L.
«Nonostante il Dalp entra nel bar e fa quello che vuole. Abbiamo paura» La lamentela dei clienti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati