Riceviamo la segnalazione e pubblichiamo:
«Buongiorno, vi scriviamo da Curetta di Servigliano, precisamente da contrada Santa Lucia, siamo da due mesi senza la linea telefonica fissa, innumerevoli chiamate e promesse di risoluzione ma ancora niente di fatto».
« La contrada è soggetta a questo disservizio, considerando pure la necessità della linea fissa perché in questa contrada sono residenti parecchie persone anziane e come se non bastasse la zona è scoperta dalla linea telefonica mobile. Per parlare con il telefono cellulare bisogna uscire fuori casa. Non pensiamo che siano necessari due mesi per la sostituzione di un cavo secondario spezzato dal vento. Promuoviamo viaggi su altri pianeti e qui non si aggiusta un cavo. E mettiamoci poi che ci è stato detto che le bollette dovevano essere comunque pagate per poi chiedere un rimborso».
«Conosciamo bene la questione e ci siamo già attivati – confessa il sindaco Marco Rotoni – e abbiamo girato la problematica ai responsabili di zona. Speriamo che si possa trovare un rimedio a questa interruzione di servizio da parte del gestore quanto prima. Confidiamo che si possa definire il prima possibile. Due mesi sono tanti ed ora è necessario comporre la vicenda e riattivare il servizio».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati