facebook twitter rss

«C’è un lupo a bordo strada» La segnalazione di alcuni residenti della Corva

PORTO SANT'ELPIDIO - L’esemplare è stato incrociato stamane, poco dopo le ore 9, nell’area delle campagne elpidiensi. Alcuni residenti hanno incrociato l’animale al bordo della strada all’imbocco di via Pescolla, quartiere Corva, la strada che conduce dal Comune rivierasco verso Sant’Elpidio a Mare

«Avvistato un lupo a Porto Sant’Elpidio». L’esemplare è stato incrociato stamane, poco dopo le ore 9, nell’area delle campagne elpidiensi. Alcuni residenti hanno incrociato l’animale al bordo della strada all’imbocco di via Pescolla, quartiere Corva, la strada che conduce dal Comune rivierasco verso Sant’Elpidio a Mare.

Immediati la segnalazione ed il tam tam che si è scatenato sulle chat di messaggistica. Tra i residenti ci sono anche alcuni membri dei Rangers d’Italia che hanno subito raccolto l’appello e messo in allerta i cittadini che magari sono soliti uscire, da quelle parti, con cani al guinzaglio. Al momento non risultano attacchi ad allevamenti limitrofi. Resta alta l’attenzione per la presenza di una “presenza”, seppur già registrata in passato, insolita per l’area abitata in cui stamane è stato fotografato il lupo.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti