facebook twitter rss

Tra i dilettanti due società cambiano allenatore

CALCIO - Cambio della guardia a Montegiorgio e Corva, con le società in piena corsa per evitare la retrocessione che provano a dare la classica scossa all'ambiente

FERMO – Inizio di settimana che porta alcune novità sulle panchine delle formazioni dilettanti. In Promozione termina l’avventura iniziata questa estate da mister Andrea Silenzi. 

Il tecnico, ex Rapagnano, lascia la squadra dopo la sconfitta interna nello scontro diretto contro il Monticelli subita sabato scorso. La squadra, che si ritrova in piena zona playout, è stata momentaneamente affidata a Massimo Di Stefano.

In Seconda Categoria cambio della guardia anche alla Corva del presidente Giuseppe Conti. Dopo quattro stagioni e mezze si interrompe infatti il rapporto con mister Alessandro Del Bello. Il tecnico montegiorgese aveva presentato le proprie dimissioni dopo la sconfitta interna di sabato scorso contro l’Atletico Monturano, che era costata anche il sorpasso in classifica da parte del Piane di Montegiorgio.

Alla Corva hanno già scelto il sostituto, si tratta di Saturnino Quinzi, esperto tecnico portoelpidiense, che avrà il compito di risollevare le sorti di una squadra che al momento si trova in ultima posizione nel girone G.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti