Bros Manifatture, noto brand con sede legale a Montegiorgio e quartiere generale a Grottazzolina, continua a consolidare la sua posizione di leadership nel mondo della gioielleria grazie alla presenza alle principali fiere internazionali di settore, tra cui quelle appena concluse di VicenzaOro e Atlanta Market Usa, due appuntamenti importanti per il comparto.
«Si chiude con soddisfazione l’edizione di gennaio di VicenzaOro – The Jewellery Boutique Show, il più grande salone europeo – ricordano da Bros Manifatture – dedicato alla gioielleria e all’oreficeria. Bros Manifatture ha partecipato con uno spazio dedicato ai brand del gruppo: Pianegonda, gioielleria di design; Rosato, fine jewellery; Brosway, gioielleria ed orologeria fashion; S’Agapò, gioielleria fashion easy-to-wear; Bros, cinturini per orologi di alta qualità; e Dhiva, astucci e packaging per gioiellerie. Lo stand ha raccontato la storia, i valori e i progetti dei vari marchi, attirando moltissimi visitatori».
Fondata nel 1979, Bros Manifatture è oggi un gruppo poliedrico che continua a crescere nello scenario internazionale grazie a brand con identità diverse ma accomunati dalle radici nell’artigianato italiano di alta qualità. L’azienda vanta una crescita costante sia in Italia che all’estero riflettendo l’ambizione di rafforzare la propria presenza globale e consolidare il suo posizionamento nel mondo della gioielleria, mantenendo sempre vivo il proprio Italian heritage.
Bros Manifatture ha ottenuto anche «un grande apprezzamento anche ad Atlanta Market Gift, tenutasi dal 14 al 19 gennaio, presentando le novità del brand Brosway che si distingue con proposte innovative e di alta qualità che incarnano lo stile italiano attirando numerosi visitatori interessati ai gioielli easy-to-wear, uomo e donna, colorati e versatili».
Bros Manifatture guarda ora alle prossime sfide, tra cui la partecipazione a Inhorgenta Munich dal 21 al 24 febbraio, al The Show Miami dal 17 al 19 marzo e al Jck Las Vegas dal 6 al 9 giugno, per continuare il suo percorso di espansione e affermarsi sempre più nel panorama internazionale attraverso vetrine d’eccezione come le fiere di settore.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati