Si è conclusa con successo, il 19 gennaio scorso, la prima edizione di Maccherock, l’evento che ha unito musica, solidarietà e divertimento al Mr Magoo, locale in via Petrarca, a Porto San Giorgio. Lo scorso 17 gennaio, alle 19,30, la serata ha preso il via con l’esibizione energica dei Little Beat Duo, un duo musicale che ha entusiasmato il pubblico presente con un repertorio coinvolgente, tra cui il sindaco Valerio Vesprini e il consigliere regionale Marco Marinangeli.
Durante l’evento è stato effettuato l’annuncio dei vincitori, a cui è stata riservata una cerimonia di estrazione. La tensione e l’entusiasmo hanno caratterizzato l’estrazione, che ha visto la partecipazione attiva di molti presenti, con alcuni fortunati che hanno ricevuto i premi in palio, della gioielleria Panichi.
In aggiunta, è stata aperta la scatola della donazione, con il contributo da parte di tutti i partecipanti. Come promesso, il titolare del Mr Magoo, Lorenzo Smerilli, ha completato il bonifico di 170 euro alla Croce azzurra di Porto San Giorgio, e che andrà a sostenere dunque una causa benefica, dimostrando il grande spirito di solidarietà che ha animato l’intero evento.
Il concerto dei Little Beat Duo ha concluso la serata, regalando ai partecipanti un momento di musica dal vivo che ha celebrato non solo il successo dell’iniziativa, ma anche la passione per la musica che ha caratterizzato l’intero evento.
Questa prima edizione di MaccheRock ha messo in luce il grande impegno e la determinazione degli organizzatori, che hanno dimostrato come la cultura, la musica e la beneficenza possano unirsi in un unico progetto.
Un ringraziamento da parte di Lorenzo Smerilli e del suo staff a tutti i partecipanti, i musicisti e i donatori, che hanno reso possibile il successo di questa iniziativa, e chissà che non sia un arrivederci alla seconda edizione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati