di redazione CF
Attimi di paura, questa mattina, in viale Trento Nunzi a Fermo. Alcuni passanti, infatti, hanno allertato il 112 riferendo di essere stati minacciati da un uomo. Stando a quanto riferito al 112 quell’uomo aveva in mano anche un martello ma su questo particolare saranno gli agenti della Polizia di Stato a fare chiarezza.
Sul posto, infatti, raccolta la segnalazione, si sono precipitate le Volanti della questura di Fermo. I poliziotti, una volta individuato l’uomo, lo hanno subito bloccato e accompagnato in questura, appunto, dove è arrivata, da lì a brevissimo anche un’ambulanza della Croce verde di Fermo.
Si tratterebbe di un uomo senza fissa dimora di circa 40 anni di origini rumene. L’uomo, sempre stando al racconto di alcuni presenti, in evidente stato di alterazione psico-fisica, ha minacciato i passanti dando in escandescenza. In mano, si diceva, un martello. Bloccato, è stato affidato alle cure dei sanitari che sono arrivati in questura dove l’uomo, incensurato e presente in Italia da diversi anni, è stato sottoposto agli accertamenti di rito.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati