Alla luce della pensionamento del dr. Luigi Taurino, medico di medicina generale con ambulatorio nei comuni di Falerone, Montegiorgio e Magliano di Tenna, previsto per il 31 gennaio p.v., la Ast di Fermo attiverà un servizio straordinario di anagrafe assistiti–scelta medico presso lo sportello Ast di Montegiorgio, in via Ospedale Diotallevi 1, nelle giornate del 30 e 31 gennaio e 1 febbraio dalle ore 7.30 alle ore 13.
«In questo modo la Ast – spiega la direzione dell’azienda sanitaria di Fermo – intende agevolare gli assistiti della zona nelle operazioni di scelta del nuovo medico di famiglia». Comunque, al fine di garantire l’assistenza ai cittadini, è stato di recente attivato un incarico provvisorio.
E’ in ogni caso possibile rivolgersi anche agli sportelli anagrafe assistiti di Fermo, Petritoli, Amandola e Porto Sant’Elpidio o procedere alla scelta del medico inviando una mail all’indirizzo anagrafe.ast.fm@sanita.marche.it allegando in formato PDF la modulistica presente sul sito web serviziweb.asur.marche.it, e copia del documento di identità.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati