facebook twitter rss

La Fermana ad Isernia per continuare la risalita

SERIE D - Romizi e compagni pronti ad affrontare lo scontro diretto in terra molisana. Gialloblù in campo alle ore 14.30, ad arbitrare l'incontro sarà il sig. Benestante della sezione di Aprilia

FERMO – Reduce da due vittoria consecutive contro Ancona e Atl. Ascoli, la Fermana spera di calare il tris nello scontro diretto di domani in terra molisana. In caso di vittoria la formazione gialloblù potrebbe balzare addirittura fuori dalla zona playout. La squadra negli ultimi giorni ha cercato di compattarsi al meglio, con l’arrivo degli stipendi che hanno rasserenato l’ambiente.


Per quanto riguarda il campo, la formazione canarina ha effettuato stamattina la rifinitura a porte chiuse al Recchioni, provando così a trovare la massima concentrazione possibile per quella che è una sfida importantissima per il proprio cammino. A livello tattico, Brini dovrebbe affidarsi alla regola non scritta del calcio e dunque squadra che vince non si cambia. Il 4-3-3 non dovrebbe subire modifiche, con il tridente offensivo affidato ancora una volta a De Silvestro, Bianchimano e Sardo, tutti a segno nelle ultime due giornate. 

CONVOCATI

PORTIERI: Di Stasio, Perri

DIFENSORI: Brandao Vaz, Casucci, Cocino, Dragomir, Karkalis, Tafa

CENTROCAMPISTI: Carosi, Etchegoyen, Fontana, Granatelli, Mavrommatis, Pinzi, Romizi, Valsecchi

ATTACCANTI: Bianchimano, D’Agostino, De Silvestro,  Sardo. 


Brini nonostante le due vittorie consecutive predica calma e tiene alta l’attenzione dei suoi ragazzi:

«Sicuramente veniamo da due partite positive, sia per le prestazioni mostrate al cospetto di due squadre forti, sia per i risultati e i sei punti messi in cascina. Questo è pero un campionato insidioso e che non concede soste, bisogna sempre dare continuità di risultati e farlo sarebbe importante. Davanti avremo una squadra affamata, che non vince da tempo ma che domenica ha disputato una buona gara a Senigallia, con la vittoria che è sfumata negli ultimissimi minuti di gioco. Sicuramente in casa vorranno fare la partita e cercare di far risultato, dovremo essere attenti e bravi nel saper leggere i momenti della gara, per poi cercare di farci trovare pronti quando servirà».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti