facebook twitter rss

Eccellenza e Promozione, un weekend tra alti e bassi per le fermane

DILETTANTI - nel massimo campionato regionale il Montegranaro rallenta la corsa della Maceratese, mentre al piano inferiore arriva il primo hurrà stagionale per la Sangiorgese Monterubbianese

Una fase di Montegranaro – Maceratese

In Eccellenza gran punto quello conquistato dal Montegranaro, nel match casalingo contro la capolista Maceratese. Un punto che consente ai calzaturieri di mantenersi nella zona più alta della classifica e di fatto gli uomini di Mengo riaprono il campionato, visto che ora la KSport è a -1 dalla Maceratese. Al contrario è una domenica amara per il Monturano Campiglione, che viene sconfitto nello scontro salvezza in casa dell’Atletico Mariner. I lupi gialloblù sembrano aver perso lo smalto migliore.

In Promozione l’Elpidiense Cascinare conquista il secondo pareggio consecutivo, portando via un punto dalla trasferta in casa della Palmense seconda in classifica. I Fermani passati in vantaggio con Moretti, vengono ripresi prima dell’ intervallo da Cannoni. Un punto che rallenta la rincorsa al primo posto della Palmense, mentre mantiene in vita gli elpidiensi. Altro rallentamento anche per il Porto Sant’Elpidio, che resta al terzo posto senza accorciare. I ragazzi di Mengoni se la vedono brutta contro la Settempeda, ma alla fine rimediano allo svantaggio con il gol di Trombetta nel finale. Buon esordio per mister Massimo Di Stefano a Montegiorgio, i rossoblù guadagnano un punto vitale contro la Vigor Montecosaro. Dopo un’attesa durata diciannove giornate, la Sangiorgese Monterubbianese riesce ad ottenere la prima vittoria in campionato battendo l’ Azzurra Sbt con la doppietta decisiva di Pistelli.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti