facebook twitter rss

La Fermana WF a “La Domenica Sportiva”

CALCIO CAMMINATO - Ribalta mediatica nazionale per la squadra tre volte Campione d'Italia, a conquistare lo Scudetto nella categoria Over 50 nel 2018, 2023 e nel recente novembre. La compagine fondata da Fabio Belà protagonista della trasmissione Rai condotta da Simona Rolandi

MILANO – Un momento di visibilità mediatica per la Fermana Walking Football Over 50, che nella seconda serata odierna è stata ospite di Rai 2, presso gli studi televisivi di Milano, nientemeno che davanti alle telecamere di “La Domenica Sportiva”, la nota trasmissione televisiva condotta da Simona Rolandi.

La squadra di calcio camminato, nel recente novembre a laurearsi campione d’Italia per la terza volta nella disciplina praticata, ha infatti ottenuto il suo rinnovato Scudetto dopo i successi griffati 2018 e 2023, guadagnando pertanto la ribalta mediatica nelle trasmissione sportiva radicata da sempre nel palinsesto della tv nazionale. Subito dopo aver conquistato l’ambito vessillo tricolore, i tesserati fermani vennero ricevuti in Comune dal sindaco Paolo Calcinaro e dall’assessore allo sport Alberto Scarfini, e questa sera, dunque, l’onda lunga della televisione italiana.

Oltre al tris di scudetti, va sottolineata inoltre la convocazione in azzurro, nella Walking Football Italia, di alcuni giocatori della stessa Fermana Walking Football, precisamente di Giordano Paoloni, Francesco Vigliotti, Piero Giancamilli e Sergio Peroni, chiamati a dibattere nella “Nations Cup” di Roma, nelle competizioni che troveranno luogo i prossimi 22 e 23 marzo. Nella diretta serale, microfono al fondatore Fabio Belà, in rappresentanza della squadra, che ha brevemente ricordato il progetto Fermana WF prima di donare il pallone societario alla trasmissione sportiva (vedi nelle foto sottostanti).

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti