In Prima Categoria, il Casette D’Ete viene sconfitto nello scontro diretto contro il San Claudio e resta dunque intrappolato nella zona playout del girone C, così come i cugini della Real Elpidiense.
Nel girone D invece, terminano in parità i derby tra Pinturetta – Futura 96 e Pedaso Campofilone – Afc Fermo. Altra giornata storta per la Invictus Grottazzolina, che ad Acquasanta subisce la quinta sconfitta consecutiva e resta penultima in classifica.
In Seconda Categoria il girone G ha visto il ritorno alla vittoria della Usg Grottazzolina, che ha battuto Montefiore rimanendo così in testa alla graduatoria. Pazzesca vittoria in rimonta per il Monte San Pietrangeli, che ribalta il Montottone e piomba nei playoff a braccetto con l’Atletico Monturano, vittorioso sul Piane di Montegiorgio. Mister Cottone fa due su due alla guida dell’Usa Fermo, che batte la Vis Faleria.
Nelle retrovie il Ponzano Giberto ottiene tre punti pesanti nello scontro salvezza con il Tirassegno, superandolo in classifica. La Corva, del nuovo allenatore Saturnino Quinzi, impatta in casa del Monte San Martino e trascina con sé in ultima posizione il Piane di Montegiorgio.
In Terza Categoria sfugge all’ultima giornata utile il titolo di campione d’inverno per la Polisportiva Falerio nel girone E. I falleronesi pareggiano con la Petriolese e vedono avanzare la coppia di battistrada composta da Visso Altonera ed Abbadiense. Nel girone F, a chiudere in vetta il girone d’andata è La Robbia, che sabato ha espugnato Lapedona nello scontro al vertice e vola così al comando. Alle spalle della capolista si portano a -3 il Campiglione Monturano, dopo il pareggio con la Petrus e il Magliano reduce dal successo contro il Montepacini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati