Andrea Petracci nel CdA di Erap Marche: subentra a Sandro Vallasciani

FERMO - L'avvocato Andrea Petracci, ex consigliere provinciale e comunale di Fermo, è stato nominato quale membro del CdA di Erap Marche in sostituzione di Sandro Vallasciani.

L’avvocato Andrea Petracci

di Nunzia Eleuteri

Sandro Vallasciani ha rassegnato, per motivi personali, le dimissioni dal CdA dell’Erap Marche, Ente Regionale per l’Abitazione Pubblica. Il 14 gennaio scorso il Consiglio Regionale, su iniziativa del consigliere Fabrizio Cesetti, ha nominato al suo posto l’avvocato Andrea Petracci espressione, quindi, dell’attuale minoranza in Regione. Ricordiamo, infatti, che il CdA dell’Erap è formato dal presidente e da 6 consiglieri, due dei quali scelti dalla minoranza.

Andrea Petracci, fermano, può vantare esperienza politica e professionale. È stato consigliere provinciale di maggioranza con la giunta presieduta da Fabrizio Cesetti e  consigliere comunale di minoranza della città di Fermo durante il secondo mandato della giunta Di Ruscio.

Avvocato da oltre 25 anni, Andrea Petracci ha anche una specializzazione universitaria in scienza dell’amministrazione e diritto amministrativo.

Di certo una figura competente e di alto profilo per il CdA dell’Erap Marche e per il territorio fermano.

Domani sarà presente alla sua prima riunione del consiglio di amministrazione convocato presso la sede dell’Erap Marche ad Ancona.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti